Olhanense, Galderisi: «Moscardelli è un obiettivo, spero arrivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Olhanense, Galderisi: «Moscardelli è un obiettivo, spero arrivi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moscardelli ifa

OLHANENSE GALDERISI MOSCARDELLI – Giuseppe Galderisi, allenatore italiano emigrato all’estero, precisamente in Portogallo all’Olhanense, è intervenuto a “Radio Crc” nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare della sua avventura sull’Olhanense ma non solo.

CALCIOMERCATO – «Sono contento di avere questa opportunità nell’Olhanense, dopo l’esperienza americana avevo bisogno di un’altra panchina e sono contento di essere qui. Il presidente Igor Campedelli mi ha messo a disposizione uno staff importante ma anche una rosa importante. Le esperienze all’estero mi stimolano di più Moscardelli? E’ un nostro obiettivo, la società si sta muovendo molto bene. E’ arrivato Sampirisi, c’è Obodo che si è presentato in un modo molto importante. Noi abbiamo bisogno di giocatori motivati».

SCUDETTO – «Lo Scudetto credo sia un discorso a due tra Juventus e Roma. Il Napoli sta gettando delle basi importanti per il futuro e la Coppa Italia può essere un obiettivo importante per inculcare la giusta mentalità ai calciatori ma la Lazio è un avversario duro e difficile da affrontare».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere