2014
Okaka a Sky: «Contento anche senza gol»
Le parole dell’attaccante dopo il match con il Milan
SAMPDORIA MILAN OKAKA – Ha segnato il gol del pareggio contro il Milan, e continua a convincere con la maglia della Sampdoria. Stefano Okaka parla così ai microfoni di Sky Sport: «Sinceramente sono felice anche se non segno, perchè quando torno a casa vedo la squadra terza in classifica. Poi è naturale che il gol sarebbe arrivato, è arrivato in una partita importante e siamo contenti di aver fatto un buon punto in casa».
CARRIERA – «Mexes dice che sarei diventato un fenomeno? Lui in campo mi ha fatto i complimenti, quindi significa che sono diventato forte e ho fatto dei progressi da quando giocavo alla Roma. Duelli fisici? Mi piace, è una mia caratteristica, e se sto bene fisicamente faccio le cose in maniera migliore. Sono felice di aver raggiunto la maturità fisica, che mi permette di fare queste cose».
NAZIONALE – «La domanda è complicata. Non ho visto Conte, e spero che abbia i dubbi, perchè significa che sarei in Nazionale. In campo bisogna essere sempre carichi, perchè ogni partita è una battaglia».