2014
Ogbonna a MP: «C’è rammarico, volevamo vincere»
Il difensore della Juventus intervistato nel post-partita
SASSUOLO JUVENTUS OGBONNA – La Juventus ha pareggiato per 1-1 nell’anticipo serale che ha visto i bianconeri di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Alla rete di Zaza che ha aperto le marcature ha risposto il francese Pogba riuscendo a rimettere le cose a posto dopo pochi minuti. Ma, nonostante la reazione, il punto conquistato non soddisfa pienamente i bianconeri, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate da Ogbonna nel post-partita.
BISOGNAVA VINCERE – Ecco le parole del difensore della Juventus rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium: «C’è rammarico perchè volevamo vincere a tutti i costi, questo è normale. Forse con un atteggiamento diverso avremmo potuto vincerla e portare a casa i tre punti, ma il campionato non è compromesso. Calo fisico? No, non credo, ma potevamo fare di più per ciò che riguarda la concretezza. Io schierato più avanti? Abbiamo provato a vincerla fino alla fine, bisognava spingere anche sugli esterni ma purtroppo non è servito per la vittoria».
VETTA BEN SALDA – «In fin dei conti però è cambiato poco. Restiamo primi e sappiamo di dover proseguire sulla strada percorsa fino ad ora. Tutto il resto, comprese le polemiche, noi le lasciamo all’esterno. Garcia dice che la Roma vincerà lo scudetto? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe. Quali difficoltà abbiamo incontrato? I loro tre attaccanti ci hanno portato spesso all’uno contro uno che è il loro punto di forza».