2017

Oddo post-Inter: «Udinese, testa bassa e pedalare»

Pubblicato

su

Dopo Inter-Udinese non c’è spazio per i sogni, lo dice l’allenatore bianconero Massimo Oddo: le ultime news e le dichiarazioni

Inter-Udinese è un ricordo, o meglio, deve essere un ricordo. Il diktat di Massimo Oddo è quello, dimenticare la bella vittoria di San Siro e pensare al futuro. Il tecnico dei friulani ha dichiarato: «Ora voglio piedi per terra, dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare. Qualcosa è successo, stiamo ottenendo ottimi risultati, ma sarebbe un errore cominciare a sognare. Bisogna rimanere realisti, perché le insidie sono sempre dietro l’angolo, dobbiamo continuare così, lavoriamo per migliorare sempre».

«Quando si cambia tecnico, ogni situazione è diversa, non c’è nulla di uguale. Quando si cambia allenatore è perché ci sono delle problematiche, ma non sono mai le stesse. Un allenatore cerca di cambiare le cose anche a livello mentale, ho avuto fortuna a trovare un gruppo che ha reagito subito, dalla mia parte ho avuto anche i primi risultati» ha detto Oddo ai microfoni di Radio Anch’Io Sport.

Exit mobile version