2017

Oddo: «Fiorentina? Sarebbe un sogno: Pescara, voglio la salvezza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Pescara, Massimo Oddo, in vista della gara (a rischio rinvio) contro la Fiorentina, tra sogni per il futuro e l’endorsement per Zampano

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’intervista con ViolaWeek parlando della prossima sfida (a rischio rinvio per gelo) che attende la formazione abruzzese: «Il momento non è positivo, soprattutto in termini di classifica. E’ un anno particolare per noi. Sinceramente credo che abbiamo iniziato benissimo, proponendo anche un buon calcio ma i risultati non ci hanno dato ragione. Spesso abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo e adesso viviamo un momento complicato. Per noi iniziare il 2017 con un risultato positivo sarebbe importantissimo. La Fiorentina è una grande squadra, sicuramente superiore a noi ma voglio regalare ai miei tifosi la prima vittoria in campionato. Non dobbiamo perdere il treno delle squadre che lottano per la salvezza, quello è il nostro vero obiettivo».
ODDO: PRESENTE PESCARA, FUTURO FIORENTINA? – Prosegue il tecnico: «Se mi farebbe piacere un giorno allenare la Fiorentina? L’ho sempre vista come una delle grandi squadre del nostro calcio anche da giocatore. Credo sia il sogno di qualsiasi allenatore giovane arrivare un giorno su una panchina come quella della Fiorentina. Zampano pronto per la Fiorentina? E’ un ragazzo interessante, ha grandi potenzialità. Per adesso voglio sia concentrato solo sul Pescara e sulla salvezza, ma credo che il prossimo anno possa fare il salto in una squadra di livello come la Fiorentina».

Exit mobile version