Occhio Juve: Dzeko sbotta e vuole andare via - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Occhio Juve: Dzeko sbotta e vuole andare via

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Tra il Wolfsburg ed Edin Dzeko sarebbe finalmente arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il giocatore vuole il trasferimento a tutti i costi, ma dal club fanno sapere che questo non è possibile. Il suo contratto dura fino al 2013 e per una possibile separazione ci sarà  da fare un lungo braccio di ferro tra le parti. Il bosniaco sente che non siano state mantenute le promesse fatte lo scorso anno, ossia che gli sarebbe stato concesso di andare via al termine della stagione.

Alla finestra c’è la Juventus, ed il d.g. del Wolfsburg, Dieter Hoeness, ha ammesso di aver incontrato Beppe Marotta, ma non ci sarebbe stata alcuna apertura: Sì, ci siamo visti con Marotta. Circa 15 giorni fa. Tra dirigenti dei grandi club europei è norÃ?­male, ma gli ho spiegato che non è nostra intenzioÃ?­ne cedere Dzeko – si legge su TuttoSport – Scambi con la Juventus? Non parlo mai dei giocatori altrui, si chiamino Diego, Sissoko, Ballack, ecc.”.

In alternativa, per la Vecchia Signora, rimane attuale la pista che porta ad Alberto Gilardino, oppure Diego Forlan, che potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid nell’ambito della trattativa Tiago-Grosso.

2009

Genoa, contatto con Menegazzo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Un hacker sul sito del Chievo scrive: “Balotelli crepa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere