Hanno Detto

Obi: «Credo che in questo derby l’Inter possa ottenere un buon risultato»

Published

on

Joel Obi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW in vista del derby di Milano contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Joel Obi, ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW in vista del derby di Milano contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Entrambe le squadre sono partite fortissimo. Il mercato ha rinforzato sia il Milan che l’Inter, anche se forse i nerazzurri sono quelli che nell’undici hanno cambiato meno, mantenendo un’ossatura importante. Al Milan servirà ancora qualche partita per trovare il giusto equilibrio, per questo penso che l’Inter in questo derby possa ottenere un buon risultato. Il derby è sempre una partita particolare, sicuramente durante il calendario normale si può preparare meticolosamente la partita, avendo tutti i componenti della rosa a disposizione. Quando arriva la sosta per le nazionali bisogna prima attendere il rientro dei giocatori, che di solito avviene a pochi giorni dal match, e poi necessariamente valutarne le condizioni fisiche. Molte volte gli allenatori sono costretti a preparare la partita senza 6-7 titolari».

Exit mobile version