2017
Juve stregata da Oberlin: caccia al bomber svizzero
Nome nuovo per la Juventus. I bianconeri hanno messo gli occhi su Dimitri Oberlin, astro nascente del Basilea, attaccante classe 1997
La Juventus punta il mirino in Svizzera, precisamente in quel di Basilea. I bianconeri stanno osservando da vicino la crescita esponenziale di Dimitri Oberlin, attaccante classe 1997 di proprietà del Basilea. Il giovane attaccante si sta mettendo in luce con la maglia degli svizzeri e la Juventus lo sta seguendo da vicino. Il calciatore, arrivato in prestito con diritto di riscatto al Basilea, ha realizzato 3 gol in 3 presenze di Champions League e, come riportato da calciomercato.com, la Juve lo segue ormai da diverso tempo.
Il giocatore si mise in evidenza all’Europeo Under 17 di Malta, ormai tre anni fa. Il giocatore, attaccante della Svizzera, aveva fatto intravedere grandi cose e gli uomini mercato della Juventus gli avevano messo gli occhi addosso. Il giocatore ha un debole per la Juventus e per il Manchester United e i bianconeri potrebbero essere avvantaggiati proprio dal desiderio di Oberlin di vestire, un giorno, la maglia della Vecchia Signora. Il giocatore può diventare un colpo importante in prospettiva. Paratici e Marotta continueranno a seguire il giovanissimo talento e valuteranno il da farsi. Nome nuovo per la Juventus: Dimitri Oberlin può diventare un colpo importante per il futuro.