2019

Nuovo stadio Milan e Inter, Antonello e Scaroni: «San Siro ha fatto il suo tempo»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan e Inter, Antonello e Scaroni con le stessa idea: «San Siro ha fatto il suo tempo, non c’è modo di ristrutturare»

È attualmente in corso a Milano la presentazione del progetto per la costruzione del nuovo stadio, che Milan e Inter hanno deciso di portare avanti insieme. Durante l’evento sono intervenuti Antonello e Scaroni.

L’ad nerazzurro e il presidente dei rossoneri hanno sostanzialmente espresso il medesimo concetto riguardo l’impianto di San Siro: «Perché non si può ristrutturare il Meazza? Non ci sono spazi a disposizione. La visibilità nel primo anello è ridotta. San Siro ha fatto il suo tempo. Il quartiere oggi è un ‘non luogo’».

Scaroni prosegue sul nuovo impianto: «Il nostro investimento è di un miliardo e duecento milioni. L’impianto sarà nuovo e tra i migliori al mondo, creeremo un distretto multifunzionale su cui la città potrà vivere 365 giorni l’anno. Ci sarà molto più verde rispetto all’attuale San Siro e avrà un impatto minore dal punto di vista visivo e acustico».

Exit mobile version