Empoli News

Nuovo stadio Empoli, novità sulla ristrutturazione del Castellani. La situazione

Pubblicato

su

Nuovo stadio Empoli, altro incontro allo stadio Castellani per approfondire alcuni temi riguardante i vincoli sulla ristrutturazione dell’impianto

Secondo quanto riportato da PianetaEmpoli, l’Empoli sta continuando a lavorare sul nuovo stadio Castellani: tanto che giovedì ci sarà un altro incontro per annunciare l’evoluzione del progetto in base a quelli che saranno i superamenti dei vincoli dell’impianto. Ecco il punto.

LA SITUAZIONE Il prossimo incontro con i laboratori di approfondimento e proposta si terrà giovedì 17 ottobre, dalle 21, alla sala Hospitality dello stadio Castellani (piano terra, lato Tribuna). Come annunciato, in questo ambito si parlerà dell’inserimento della nuova struttura nel quartiere, con vincoli e impatti a livello di aria, acqua e rumore, verrà affrontato il tema viabilità e parcheggi, quello delle condizioni economico-finanziarie e gestionali oltre a raccomandazioni di vario tipo che perverranno dalla cittadinanza. Anche in questo caso il modello di lavoro rimane invariato rispetto a giovedì 3 ottobre.

Exit mobile version