2019

Nuovo allenatore Roma, ribaltone. Adesso Fonseca sembra il preferito

Published

on

Prosegue la selezione per il nuovo allenatore della Roma. Tra i tanti nomi fatti, il favorito appare oggi Paulo Fonseca dello Shaktar

Nomi su nomi. Di certezze, ben poche. Prosegue senza sosta il casting che alla fine eleggerà il nuovo allenatore della Roma. Nel più classico del turbinio d’informazioni sono tantissimi i profili tirati fuori e, alcuni di essi, anche esaminati dalla società. Nessuno di questi, però, ha trovato un totale apprezzamento da parte di tutti. Doveroso rimarcare che il dietrofront improvviso di Gasperini ha messo in guai non indifferenti la dirigenza.

Giampaolo è quello che piace meno dalle parti di Trigoria. Mihajlovic è il prediletto di Petrachi, ma a complicare il suo approdo ci ha già pensato l’ambiente che gli ha dedicato striscioni poco simpatici. Su De Zerbi è ancora tutto fermo. Per queste ragioni ha scalato importanti posizioni Paulo Fonseca. Piace per il suo carisma e la sua esperienza già ben importante, maturata col Porto e con lo Shaktar, squadra a cui ancora appartiene. Mette (più o meno) d’accordo tutti: l’affondo potrebbe verificarsi nelle prossime ore.

Exit mobile version