2017
Nuova profezia, nuovo fallimento: Caressa stecca ancora sul Milan! – VIDEO
Nuova profezia, nuovo fallimento per Caressa: prima di Aek Atene-Milan pronostica il gol di Cutrone nella prima mezz’ora, ma suo malgrado stecca la previsione
Fabio Caressa, il direttore di Sky Sport 24, non è molto fortunato con le profezie negli ultimi mesi. Dopo aver immaginato il mercato dell’Inter scoppiettante (ipotizzando addirittura colpi alla Messi) e quello del Milan fatto principalmente di idee (si è trasformato in una campagna acquisti faraonica, con pochi precedenti nella storia del calcio italiano), il noto giornalista romano ha abbozzato un particolare pronostico su Aek Atene-Milan, sfida di Europa League terminata 0-0. Caressa, poco prima del fischio di inizio, ha pronostica il gol nella prima mezz’ora di Patrick Cutrone.
Un gol che non è mai stato fatto, visto che il match è terminato a reti bianche e Cutrone è stato sostituito al primo minuto del secondo tempo, con Suso che gli è subentrato. Periodo poco fortunato per Caressa con le profezie, ma d’altronde c’è un detto che in questi casi torna sempre di moda: i pronostici li sbaglia soltanto chi li fa. E il coraggio nei pronostici, da parte del sempre brillantissimo Caressa, è comunque lodevole, anche se stavolta ha azzardato un po’ troppo. Portando un pizzico di sfortuna al povero Cutrone…