2017

Juventus, Howedes sceglie il numero di Dybala…

Pubblicato

su

Numero Howedes, non sarà il diciannove di Bonucci ma la vecchia maglia di Dybala e anche di Pirlo: le ultime sul difensore della Juventus, che non ha esaudito la richiesta dei fan

Numero Howedes, ci sono novità. I tifosi hanno chiesto al difensore della Juventus di prendere la maglia lasciata libera da Leonardo Bonucci, ma non indosserà il numero diciannove. Niente da fare, la casacca dell’attuale centrale del Milan rimarrà libera. E allora che numero prenderà il tedesco? Quello di Paulo Dybala. Niente paura, non si vedrà in campo un difensore con la divisa numero dieci, bensì con la ventuno. Vale a dire il numero che la Joya ha indossato in amichevole fino a pochi giorni prima della Supercoppa Italiana persa con la Lazio.

Il ventuno è stato anche il numero di Andrea Pirlo nella sua esperienza juventina, fu proprio l’ex regista rossonero a lasciarlo a Dybala. Adesso tocca a Howedes, ma di sicuro bisogna aspettarsi un altro “tipo” di ventuno: non con le geometrie di Pirlo, neppure con la tecnica e i gol di Dybala. La casacca numero diciannove rimane senza padrone. Curiosità: c’era chi lo voleva con il sedici, in modo tale da dare adito al gioco di parole Benedikt XVI. Peccato che il sedici sia di Pinsoglio.

Exit mobile version