2016
Novellino: «Totti? giocatore meraviglioso»
Breve intervista all’ex Palermo sui temi più caldi della 34esima giornata
Walter Novellino, tecnico ex Modena e che in questa stagione è stato brevemente alla guida del Palermo, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per rispondere a qualche domanda sulla scorsa giornata di Serie A e dire la sua su chi potrà essere designato ct della nazionale italiana di calcio dopo gli europei, visto che Conte ha già pronto un biglietto di sola andata per Londra sponda Chelsea.
TOTTI L’ETERNO – Non poteva mancare la domanda sul capitano della Roma Francesco Totti, che dopo la bufera con Spalletti, continua ad essere decisivo per le sorti della sua squadra basta vedere la doppietta siglata ieri sera che ha cambiato il volto del match. «Totti? Parliamo di un giocatore che ha dato tantissimo alla Roma, ed anche ieri lo ha dimostrato ed avrei optato per una gestione diversa», così Novellino ha voluto, con estremo rispetto nei confronti di Spalletti, ha voluto esprimere la sua.
TOTONAZIONALE E NON SOLO – «Nazionale? Per il dopo-Conte verrei bene Ventura, o in alternativa De Biasi». Sono questi i nomi fatti dall’ex Toro che, quindi, vorrebbe assistere ad un ballottaggio fra i due colleghi mettendo, però, come prima scelta il tecnico che è riuscito a riportare i granata in Europa League la scorsa stagione. Non mancano, in ultimo, i complimenti a Dries Mertens grazie allo strepitoso periodo che sta attraversando «Mertens? E’ attualmente in una condizione fisica e mentale strepitosa, tale da permettergli di essere attualmente in pole per un ruolo da titolare nel Napoli di Sarri».