2009

Novara, Gonzalez all’Atalanta dopo l’Epifania?

Pubblicato

su

Dopo la pausa natalizia riparte il campionato di serie Bwin con il Novara domani impegnato in trasferta a Modena nell’ultima giornata del girone d’andata.
In queste ore però a tenere banco è il calcio-mercato di gennaio.
Tanti sono i rumors in questi primi giorni, in particolare quelli che riguardano uno dei gioielli dell’attacco novarese, l’argentino Pablo Gonzalez.
Sono insistenti negli ultimi giorni le voci che danno molto interessata l’Atalanta di Percassi che avrebbe già  avanzato un’offerta superiore ai 5 milioni di euro, cifra che farebbe vacillare la società  azzurra che ha sempre dichiarato Ã?«di non avere la necessità  di vendere, ma allo stesso tempo non considerando nessuno incedibileÃ?».
Ã?«A dire il vero – ci ha detto il direttore sportivo Pasquale Sensibile – sono arrivati messaggi credibili vicino all’Atalanta anche se ufficialmente personalmente non ho avuto nessuna offerta. Certo che se le cifre di cui si parla fossere vere ci sarebbe da fare quantomeno una riflessione, perchè sarebbe una proposta clamorosaÃ?».
Il sito TuttoAtalanta.com dà  per possibile il passaggio dopo l’Epifania: Ã?«L’entourage atalantino è pronto ad intavolare la propria proposta economica del contratto all’agente del giocatore Jorge Cyterszpiler, in arrivo nei prossimi giorni in ItaliaÃ?».
L’interessato, da noi contattato telefonicamente, cortesemente non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Fonte | L’Azione, Novara

Exit mobile version