2015
Notte al night, Mou: «I paparazzi non han fatto un buon lavoro »
Il tecnico ironizza: «Ne hanno beccati 3 su 25 »
Qualche giorno fa Diego Costa, Ramires e Kenedy, che sono stati pizzicati dai paparazzi inglesi alle 3.15 della notte all’uscita di un night. I tre giocatori del Chelsea sono andati alla festa organizzata dal pugile James DeGale, che recentemente ha conquistato il titolo dei pesi medi. Oggi, con il suo solito stile che lo contraddistingue, Jose Mourinho ha commentato l’accaduto, attaccando fortemente i paparazzi autori dello scoop.
LE DICHIARAZIONI DI MOU – Queste le dichiarazioni di Mourinho: «I paparazzi hanno problemi con le memory card, perchè a quella festa erano presenti venticinque nostri giocatori e loro ne hanno fotografati soltanto tre. Qualcuno è anche uscito dal club prima di Diego Costa, ma nessuno è stato fotografato. Poi comunque c’è da dire che i paparazzi sono dovuti tornare a casa presto, perchè alcuni giocatori sono usciti molto più tardi di Diego. Per questo penso che non hanno fatto un buon lavoro, perchè potevano beccare venticinque giocatori, ma ne hanno fotografati solo tre».
ANCORA ACCUSE – «Noi eravamo totalmente a conoscenza ci tutto, i ragazzi mi chiesero addirittura quando farlo – tuona il tecnico portoghese- e io gli ho risposto di farla più lontana da Natale possibile, perchè il periodo natalizio è molto pieno per noi. Abbiamo scelto una settimana senza tre partite da disputare, dove potessero allenarsi ed allo stesso tempo potersi riposare. Quindi hanno scelto questa settimana ed io ero d’accordo con loro. La mattina successiva tutti si sono allenati al meglio. Penso che se ne avevano bisogno, hanno fatto bene».