2014
Non solo Podolski, Inter su Balotelli e…
C’è da sistemare la difesa: Murillo, Layun e Nastasic i nomi. Diarra vicinissimo
L’Inter è vicinissima a prendere Lassana Diarra, il centrocampista africano è a un passo e sta svolgendo le visite mediche. Oltre a Diarra la squadra nerazzurra vuole chiudere per Lukas Podolski e come riporta Tuttosport Roberto Mancini è un vero estimatore del tedesco visto che l’anno scorso voleva portarlo con sé al Galatasaray ma non c’è riuscito. Per Podolski si sta muovendo Ausilio a Londra, c’è l’accordo con l’attaccante ma Arsene Wenger vuole aspettare.
WHY ALWAYS BALOTELLI? – La pazza idea per il calciomercato dell’Inter altrimenti è il ritorno di Mario Balotelli a San Siro in nerazzurro. La curva interista è contraria al trasferimento ma la punta del Liverpool è scontenta ad Anfield e gioca pochissimo, per questo si parla ancora una volta di un interesse dell’Inter per Balotelli. In un momento particolarmente difficile della sua carriera, Balotelli potrebbe tornare nerazzurro, Mancini ci sta pensando.
LE ALTRE PISTE – C’è anche da seguire qualche nuova pista per la difesa, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Inter da tempo è su Matija Nastasic del Manchester City ma sbucano nuovi obiettivi: c’è Jeison Murillo, colombiano del Granada, e anche il messicano Miguel Layun dell’America, il quale è un terzino polivalente e può giocare sia a destra che a sinistra. A centrocampo difficile il colpo Paulinho dal Tottenham, possibile Leiva se parte M’Vila.