2012
Nocerina, Evacuo: “A Gubbio per continuare a vincere…”
LEGA PRO NOCERINA EVACUO – L’attaccante della Nocerina Felice Evacuo ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa e ha spaziato dal suo ottimo momento personale, per passare poi a quello della squadra e per finire proiettandosi alla prossima sfida contro il Gubbio: “Sono soddisfatto del contributo personale che sto dando alla squadra, ma le ultime vittorie sono da attribuire al lavoro di tutti. Sono molto felice di aver segnato nei minuto finali (nella partita contro il Viareggio, ndr), cosa che non capita spesso durante la carriera”.
Sul buon momento della squadra: “E’ stato importante vincere le ultime due gare, perchè li davanti continuano a fare buoni risultati. Successivamente alla sconfitta nel derby abbiamo reagito prontamente e ci suamo sbloccati col pareggio a Pisa e poi abbiamo meritato le vittorie di Avellino e Viareggio”.
Sulla prossima gara contro il Gubbio: “Sarà importante portare a casa un buon risultato, non sarà facile perchè sono forti in difesa e in contropiede, ma noi dobbiamo fare di tutto per vincere.