2018
Il no di Verdi al Napoli scatena i tifosi: «Ha avuto paura, meglio così» – FOTO
La decisione presa da Simone Verdi non è piaciuta ai tifosi del Napoli, che su Twitter si sono scatenati contro l’esterno del Bologna
Dopo l’indecisione degli ultimi giorni, oggi Simone Verdi ha annunciato ufficialmente che non si trasferirà al Napoli in questa sessione di mercato. La voglia di finire il suo percorso a Bologna e valutare con calma poi il suo futuro ha prevalso sulla prospettiva di accasarsi in una big del calcio italiano, rischiando di finire in panchina. Nonostante i chiarimenti forniti dall’esterno rossoblù, il mancato trasferimento non è andato giù a tanti tifosi azzurri, tra cui l’ex campione della pallanuoto italiana Franco Porzio, che sui social network stanno facendo sentire la propria delusione, attaccando direttamente Simone Verdi.
Esplode la rabbia contro Verdi:
#Verdi ha scelto, pare.
Continuo a credere che il calciatore a giugno sarebbe venuto di corsa. Ad ogni modo sarebbe stato più importante il #Napoli per lui che lui per il Napoli.
E se le alternative si chiamano #Deulofeu e #LucasMoura, c’è da stare abbastanza tranquilli.
— Luca Cerasuolo (@lucacerasuolo) January 16, 2018
Esplode la rabbia contro Verdi:
Verdi hai fatto bene!!! questa è una città per uomini veri. Solo carattere personalità e voglia di accettare tutti i giorni grandi sfide. In bocca al lupo per il tuo futuro(juve/Inter/ sarai uno dei tanti. #soldi a te , orgoglio e dignità a noi napoletani. pic.twitter.com/q6rdcOqjy5
— Franco Porzio (@francoporzio1) January 16, 2018
Esplode la rabbia contro Verdi:
E quindi, mentre #Ghoulam vince il pallone d'oro in Algeria, #Verdi si aggiudica la uallera d'argento a Napoli
— Anna Trieste (@annatrieste) January 15, 2018
Esplode la rabbia contro Verdi:
Un giocatore che, a quasi 26 anni, ha fatto un buon girone d'andata in serie A, deve "riflettere" sulla proposta della prima in classifica. Qua stanno andando tutti fuori di testa, giocatori e procuratori. A me #Verdi non dispiace, ma per quanto mi riguarda può restare dov'è.
— Marco_nami (@marco_nami) January 9, 2018
Esplode la rabbia contro Verdi:
Esplode la rabbia contro Verdi:
https://twitter.com/_LeScuseDiSarri/status/953303347989303296