2018

Toro, sfuma Bruno Peres: i granata valutano le alternative sull’esterno

Published

on

Bruno Peres ha deciso di rinunciare al Torino per restare in Brasile. La Roma lo vuole accontentare, mentre i granata cercano un altro laterale difensivo…

Bruno Peres al momento è un corpo estraneo all’interno della rosa della Roma. Il brasiliano sembrava destinato a fare ritorno al Torino, ma le cose nelle ultime ore sono radicalmente cambiate. Il ds giallorosso Monchi avrebbe infatti aperto altri canali di trattativa legati al cartellino del terzino carioca: il no di Bruno Peres al Torino nasce dalla volontà della moglie che vorrebbe lasciare definitivamente l’Italia per tornare in Brasile.

Il giocatore aveva già trovato l’accordo con il Torino (1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus) così come la Roma (prestito con diritto di riscatto obbligatorio alla 25ª presenza), ma la decisione è stata ormai presa. Il club di proprietà di James Pallotta ha quindi iniziato a trattare con Flamengo, San Paolo e Santos mentre il ds granata Gianluca Petrachi valuta le alternative. Le principali sono quelle che portano a Bruno Martella del Crotone e a Cristiano Biraghi di proprietà invece della Fiorentina. Più suggestivo ma anche più complesso lo scenario che porterebbe a Laxalt dal Genoa, difficile anche mettere le mani su Lazzari della Spal.

Exit mobile version