2016
Nicola: «Volevamo rovinare la festa del Milan»
Davide Nicola, allenatore del Crotone, si è concesso ai microfoni della sala stampa dopo la sconfitta patita in casa del Milan
Il tecncio del Crotone Davide Nicola si è presentato davanti alle telecamere dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan di Montella. Queste le sue parole: «Andiamo sempre al massimo per tutta la partita, per questo nel finale cediamo qualcosa e subiamo goal. La rete finale di Lapadula è stato il classico gollonzo. Stiamo migliorando nella consapevolezza che possiamo fare punti ovunque».
NICOLA LE DICHIARAZIONI – L’allenatore dei calabresi ha poi proseguito: «Avevamo preparato la partita in questo modo. Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Il nostro obiettivo è fare bene contro tutte e alla fine averne tre dietro». Sul Milan: «Hanno un entusiasmo particolare. Avrei voluto rovinargli la festa, non ci sono riuscito». Sul sempre più bomber Falcinelli: «È un giocatore importantissimo per noi. In Serie A non ha grandi numeri, ma a fine stagione li avrà. Ha grande competitività».