2017

Nicola spavaldo: «Con l’Inter vogliamo fare punti»

Pubblicato

su

L’Inter e il Crotone si sfideranno allo Stadio Scida domenica pomeriggio, ma per Davide Nicola la partita non è persa in partenza, anzi…

A Crotone arriva l‘Inter e l’ultima volta fu miracolo. A distanza di qualche mese da quel 2-1, Davide Nicola ha meno certezze e più incognite, ma non è preoccupato: «Contro l’Inter dobbiamo essere coraggiosi e pratici, cercando di strappare i punti anche a una grande così- Dovrei preoccuparmi se non segniamo perché non creiamo occasioni ma riusciamo a creare le opportunità per farlo. Gli attaccanti diventeranno bravi nel corso della stagione. Dobbiamo costruire i numeri, stiamo mettendo in piedi la nostra identità».

«Non siamo integralisti nel modo di giocare. Per cambiare bisogna capire che non siamo al Fantacalcio, ma bisogna controllare gli equilibri di squadra. Sarà più probabile vedere qualche cambiamento negli interpreti anche perché ci saranno tre gare ravvicinate e abbiamo bisogno di scoprire le qualità di tutti. Nel mio Crotone non ci sono titolari, gioca chi sta meglio» ha chiosato il tecnico del team calabrese.

Exit mobile version