Cagliari News

Nicola Cagliari Lazio: «Volevamo GIOCARCI la partita, sul MERCATO dico che…»

Pubblicato

su

Il commento di Nicola al termine della prima partita di campionato del suo Cagliari ai microfoni di DAZN

Davide Nicola, ai microfoni di DAZN, ha commentato la prima partita in Serie A stagionale del suo Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni, al termine del match contro la Roma.

LA PARTITA – «È un Cagliari che ha dimostrato di volersi giocare la partita. Interpretare con coraggio l’idea. Nessun altro tipo di squadra in questo momento è già al top, al massimo, però oggi era davvero un test importante sotto tanti punti di vista bisogna essere bravissimi a interpretare altezza di campo diverse, perché ovviamente una squadra come la Roma ha la capacità anche di distendersi e di farti male»

MERCATO – «Come sapete bene uno non è che non vuole rispondere a determinate domande. Per rispetto di chi c’è all’interno di un gruppo della quale sono contento, l’allenatore non deve parlare di mercato ma deve confrontarsi con la società e capire se c’è bisogno di rinforzare, un gruppo che noi riteniamo ha qualità sotto tutti i punti di vista. Tutto questo è staccato dal contesto dell’apprezzamento che io ho per questo gruppo di ragazzi che mi sta soddisfacendo. Vediamo in corso d’opera se qualcuno ha altre idee o se ci sarà qualcun altro che dovrà venire a darci un ulteriore mano.»

L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARINEWS24

Exit mobile version