2017

Niang e lo stress da mercato: i tifosi del Milan non perdonano – FOTO

Published

on

Nella gara contro il Cagliari appare uno striscione in Curva Sud contro Niang, ormai ai margini del progetto Milan. Il francese scaricato dai tifosi

I tifosi del Milan scaricano Mbaye Niang. Lo striscione apparso in Curva Sud all’indirizzo dell’esterno francese, out 10 giorni per stress, nel corso della sfida con il Cagliari non lascia spazio ad alcun dubbio sul rapporto fra i sostenitori rossoneri e il francese: «In un Milan rinnovato non c’è spazio per chi è stressato, Niang vattene». Stavolta è la Curva Sud ad esporsi definitivamente su Niang, che ha rifiutato anche il trasferimento allo Spartak Mosca, con la speranza di poter vestire nel più breve tempo possibile la maglia del Toro.

La rottura con i tifosi è ormai sancita definitivamente e il giocatore, dopo aver presentato un certificato medico per non allenarsi con il resto dei compagni, sta facendo di tutto per orientare il Milan a cederlo ai granata. In conferenza stampa ci aveva pensato Montella a spegnere un po’ le polemiche intorno a Niang, ma la presa di posizione dei tifosi è un segnale chiarissimo di una frattura inevitabile con l’ambiente. Ora la palla passa a Fassone e Mirabelli, che dovranno decidere se accettare o meno la proposta del Toro, unica squadra che in Italia ha presentato un’offerta concreta.

Exit mobile version