2014

Newcastle, Pardew: «Vittoria meritata, Remy punta di diamante»

Pubblicato

su

Alan Pardew può sorridere, dato che i suoi Magpies hanno ottenuto un prezioso successo contro l’Aston Villa nella sfida interna di Premier League al St. James’ Park. Decisiva la rete in extremis messa a segno da Loïc Remy, che ha punito i Villains.

QUALITÀ REMY – Il tecnico dei bianconeri ha parlato a fine gara ai microfoni di Sky Sports, commentando così il risultato finale: «È stata una rete molto, molto importante quella messa a segno da Remy. È vero che abbiam quaranta punti in calssifica e possiamo stare tranquilli, con l’Everton che resta a cinque punti di distacco davanti a noi, ma vogliamo fare meglio di così. Loïc era la nostra punta di diamante in campo quest’oggi e, anche se abbiamo lavorato in maniera diligente e preparato bene la gara in settimana, alla fine ha prevalso la qualità del singolo».

VITTORIA MERITATAPardew ha poi commentato la gara della formazione avversaria, che ha tenuto testa al Newcastle, anche se c’è stata qualche sbavatura da parte del direttore di gara: «Credo che ci manchi un rigore, ma abbiamo comunque ottenuto una vittoria meritata. Loro hanno disputato venti minuti di grande intensità, sono sicuro che Lambert sarà deluso del risultato finale dopo quello che avevano fatto a fine primo tempo, ma nella ripresa siamo stati nettamente superiori».

Exit mobile version