2015

Neto, Dzeko, Llorente: che farà la Juve?

Pubblicato

su

Molte le trattative della Juventus per il prossimo calciomercato

Norberto Murara Neto, Edin Dzeko e Fernando Llorente, questi sono i tre nomi che potrebbero infiammare il prossimo calciomercato della Juventus. Partiamo dal portiere, in questo caso Neto della Fiorentina. E’ in scadenza con i viola e in molti danno già per fatto il suo accordo con la Juventus ma, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, al momento è difficile che Neto possa giocare nella Juve visto il contemporaneo rinnovo di Marco Storari. Nubi quindi sul possibile approdo a Torino del brasiliano.

FERNANDO LLORENTE – Stando invece a Tuttosport un giocatore su cui la Juve punta per fare un bel tesoretto e una notevole plusvalenza è Fernando Llorente. L’attaccante basco ormai è indietro nelle gerarchi di Max Allegri e l’esplosione di Alvaro Morata ha portato grossi dubbi sulla sua permanenza allo Stadium. Possibile che venga ceduto, su di lui è forte l’interesse del Liverpool in caso di addio di Mario Balotelli. Anche il Tottenham vorrebbe Llorente, il futuro in Premier League è quasi scritto.

EDIN DZEKO – Per l’attacco in entrata la Juventus non pensa solo ai nomi noti Radamel Garcia Falcao e Paulo Dybala, adesso anche Edin Dzeko del Manchester City è tornato nelle mire dei bianconeri. La Juve lo ha cercato pure lo scorso mese di agosto e adesso la cifra per la cessione sembra essersi abbassata a venti milioni di euro, i piemontesi ci pensano.

Exit mobile version