2017

Il Palermo annuncia: «La Force India è rosanero!» – FOTO

Published

on

L’esultanza promessa dal bomber del Palermo, Nestorovski, in omaggio alla scuderia Sahara Force India di Formula 1, con la monoposto a tinte rosanero. L’alleanza sancita dalle foto odierne

 Il Palermo annuncia: «La Force India è rosanero!» – FOTO – 26 marzo

Ciò che era nata come una semplice amica trasversale sta diventando qualcosa di più. Quest’oggi, i piloti della monoposto della Sahara Force India di Formula Uno, team che indossa i colori rosa-nero, proprio come il Palermo, vale a dire Sergio Perez ed Esteban Ocon hanno vestito la maglia della squadra siciliana. L’account ufficiale del Palermo calcio recita: «La Force India è rosanero! E complimenti per le maglie!»

Nestorovski: esultanza speciale in onore di Force India – 16 marzo

Ilija Nestorovski ha preparato un’esultanza ispirandosi alla Force India, il team indiano di Formula 1 che correrà il Mondiale 2017 e che ha scelto una monoposto in tinta rosa-nero, replicando così il caso quasi unico dei colori sociali del club nel mondo dello sport mondiale. Per rinsaldare questa nuova amicizia trasversale, ecco inventata una nuova gioia per celebrare un gol. E chi se non Nestorovski, assoluto bomber del Palermo che vuole evitare la retrocessione in Serie B: «Grande Force India, che colori fantastici. Prometto che al prossimo gol esulterò in questo modo, con il gesto della sterzata» il messaggio di Nestorovski sui canali social del Palermo Calcio, promettendo questa esultanza in caso di gol sin dalla prossima partita di campionato contro l’Udinese, omaggiando così il team di F1 che correrà il Mondiale con i colori rosanero. Un gesto apprezzato dalla Force India, che a sua volta ha risposto sempre via Twitter, sposando la causa dei rosa-nero: «Grazie Palermo e grazie Ilija, speriamo che i gol arrivino molto presto» il testo del messaggio del magnato Vijay Mallya.

Nestorovski, esultanza speciale per... la Force India

Exit mobile version