Monza News

Nesta: «Dobbiamo essere più cattivi, siamo partiti bene, ma poi… Dobbiamo trovare il problema e risolverlo»

Pubblicato

su

Le parole di Alessando Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta subita dai brianzoli in casa contro la Lazio

Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Monza contro la Lazio: di seguito le sue parole.

PRIMO TEMPO – «Siamo partiti bene, ci siamo però persi due volte lì davanti con Dany Mota. Dopo il gol ci siamo persi, siamo andati fuori giri quando pressavamo. Nel secondo tempo l’abbiamo ripresa, poi peccato. Dà fastidio che facciamo gare simili, se accadono le stesse cose c’è un problema e dobbiamo risolverlo».

CALENDARIO PIU’ FACILE – «I ragazzi sono eccezionali, ma dobbiamo capire perchè le partite sono simili e poi magari perdiamo. Dobbiamo capire il motivo e se si può risolvere, altrimenti ci diciamo sempre la stessa storia».

QUAL E’ IL PROBLEMA – «Fare più gol magari, non so. Abbiamo preso un gol evitabile. Tante volte Dany Mota è partito bene, in termini realizzativi sta facendo bene. Djuric lo stesso. Ma dobbiamo essere più cattivi, quando si arriva negli ultimi metri ci può aiutare. La gestione della palla devi averla, devi avere più controllo. Altrimenti fai la fase difensiva, ti stanchi e lasci i buchi».

Exit mobile version