2018

Nesta attacca Bonucci: «Si è fidato troppo di se stesso»

Published

on

L’ex difensore del Milan ha parlato in vista della sfida tra i rossoneri e la Lazio, le sue due ex squadre. Ecco le parole di Nesta

Lui sì che di difensori se ne intende! Alessandro Nesta, uno dei migliori difensori del calcio italiano, ex allenatore del Miami Fc, attende una nuova proposta per ripartire. Nel frattempo, l’ex centrale, ha parlato in vista della sfida tra Milan e Lazio, le squadre della sua carriera. Il tecnico ha analizzato il match e ha parlato del cammino delle due formazioni in campionato profetizzando il ritorno in Champions dei biancocelesti di Simone Inzaghi, lo Scudetto alla Juventus e un piazzamento in Europa League per il Milan dell’amico Rino Gattuso.

Queste le parole dell’ex difensore di Lazio e Milan a “La Gazzetta dello Sport” invece su due difensori rossoneri, Bonucci e Romagnoli: «La scelta di passare dalla Juve al Milan è stata molto coraggio­sa, ma l’ha caricato di troppe responsabilità. Si è fidato trop­po di se stesso. La coppia con Romagnoli? Negli ultimi tempi il Milan, al­le prese con tanti problemi, non ha giovato molto a chi deve cre­scere. Alessio, per crescere, do­vrebbe giocare la Champions o un Mondiale: lì si vedrebbe il vero spessore del giocatore».

Exit mobile version