2014

Nedved: «Stimo Totti ma non ha mai giocato in una grande squadra»

Pubblicato

su

Continuano le polemiche post Juventus-Roma.

JUVENTUS ROMA NEDVED TOTTI – Arriva la dura replica di Pavel Nedved, consigliere d’amministrazione della Juve, alle dichiarazioni rilasciate nel post-partita di Juventus-Roma da Francesco TottiHo sempre detto che la Juve dovrebbe fare un campionato a parte, perchè tanto vincono sempre, o con le buone o con le cattive e finchè ci saranno loro arriveremo sempre secondi»).

LA REPLICA – Queste le dichiarazioni di Pavel Nedved a Tiki Taka: «Ogni volta viene tirata in ballo la Juventus per cose che non la riguardano direttamente. Totti è un grande campione e lo stimo ma le sue parole mi hanno fatto arrabbiare Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus ma le parole che usa non sono giuste e ad esempio Matri (presente in studio) può parlare perchè ha giocato in un club così importante come la Juventus e quelle parole influenzano gli arbitri perchè hanno paura a fischiare qualcosa contro la Juventus».

CAMPIONATO FALSATO – «Campionato falsato? Siamo solo alla sesta giornata e se succede qualcosa dopo cosa facciamo? Rocchi è uno degli arbitri più bravi in Italia. Moviola in campo? Sono contrario: toglieremmo il bello del calcio».

Exit mobile version