2014
Nedved: «Juventus – BVB, possiamo giocarcela»
In Champions League alla Juventus è toccato il Borussia Dortmund
Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha parlato dopo i sorteggi di Champions League: «Non c’è andata benissimo ma poteva andare peggio visto che rimanevano in gioco Real Madrid e Bayern Monaco, Dobbiamo stare attenti perché è una squadra forte. Noi possiamo giocarcela con loro, vedo una sfida alla pari, non dico che passerà la Juventus ma con rispetto per gli avversari dico che possiamo andare avanti».
BVB – Nedved ha continuato: «Ci sono un po’ di squadre contro cui è impossibile giocare. Ci è andata bene, possiamo giocarci la qualificazione contro di loro. Io sono un grande ammiratore di Jurgen Klopp, sono curioso di vedere a che livello siamo e vorrei vedere all’opera i miei contro il BVB. In Italia ci siamo riconfermati, in Europa vorremmo capire come siamo messi».
CHAMPIONS – «Allegri ci ha dato il cambio di modulo nel momento giusto. Il Borussia Dortmund ha gamba fresca, riescono a spingere al massimo, a me piace Mkhitaryan. Reus invece è un fenomeno. C’è grossa differenza tra le squadre italiane e europee, il ritmo è diverso. L’abitudine del gioco in Italia è basarsi sulla difesa, anche la qualità dei giocatori si è abbassata» ha commentato Nedved a Sky Sport.