2019

Aulas svela: «A parità di offerta vendo Ndombelè alla Juve»

Pubblicato

su

Il presidente del Lione, Aulas, ha parlato a Tuttosport, dicendo la sua sul futuro di Tanguy Ndombelè, obiettivo della Juve

Tanguy Ndombelè è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri cercano un nuovo centrocampista. Il sogno è Paul Pogba ma potrebbe arrivare uno dei suoi eredi (in Francia, il classe ’96 del Lione, viene accostato al Polpo per caratteristiche). Aulas, presidente del Lione, ha parlato a Tuttosport del futuro del suo campione: «È vero, la Juventus è sulle tracce di Ndombelè. Ma ci sono anche il Psg, il Manchester United e il City. Sinceramente mi piacerebbe vedere Ndombele alla Juventus con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Vedremo cosa succederà».

Prosegue Aulas: «Di prezzi non parlo. Nella vendita di un giocatore la priorità sono i parametri economici. Ma a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea. Tanguy come Paul Pogba? Pogba è stato protagonista di un gran Mondiale con la Francia ma, come è normale che sia, ha pagato un po’ la Coppa del mondo in questa stagione. Ndombele è stato più decisivo quest’anno e per me è più completo». Il presidente del Lione ha parlato anche del futuro di Allegri: «Mi sorprenderebbe vedere Deschamps o Guardiola alla Juventus, io penso che resterà Allegri». E sul possibile approdo di Mourinho a Lione ha detto: «Mourinho mi piace molto, però deve essere contento anche lui. Al momento penso che non abbiamo più del 10 per cento di chance di arrivare allo Special One».

Exit mobile version