N'Dicka Mentana: «Esempio di civiltà dopo i fatti di Maignan» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

N’Dicka Mentana: «Esempio di civiltà dopo i fatti di Maignan»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mentana

Le parole di Enrico Mentana sul malore di N’Dicka e la reazione del pubblico di Udine: «Un bell’esempio di civiltà»

Durante i momenti di tensione che hanno seguito il malore di Evan N’Dicka in Udinese-Roma, ha fatto clamore, positivo, la reazione dei tifosi. I sostenitori friulani hanno infatti applaudito il calciatore avversario e nei momenti più delicati, quando il medico dei giallorossi stava controllando il battito cardiaco, hanno mantenuto un religioso silenzio. Di seguito il commento di Enrico Mentana sui propri social, a sottolineare il bel gesto dei tifosi rispetto a pochi mesi fa, quando furono protagonisti di cori razzisti contro il portiere del Milan Maignan.

«Solo tre mesi fa eravamo tutti col ditino alzato a commentare il gesto di qualche tifoso allo stadio di Udine contro il portiere del Milan Maignan. La lezione di civiltà e partecipazione che oggi ha dato l’intero pubblico dello stadio Friuli di fronte al dramma del difensore della Roma N’Dika costituisce anche la miglior risposta a quell’isolato episodio»

Milan News

Milan Girona, Michel: «Niente da perdere, andiamo a San Siro per godercela. Guardo tutta la Serie A, mi piace molto e non solo quelle di Champions: Conte super, ma anche il Como…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

San Siro
Continue Reading

Roma News

Gian Paolo Montali: «La mia vita nel calcio dopo il volley. Dovevo andare al Napoli, ma De Laurentiis non mi convinse in una cosa. Alla Roma Totti si rifiutò di parlare con gli ultrà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading