2015

Nazionale italiana, Conte e i suoi pronti per Italia-Malta

Pubblicato

su

In vista di Italia-Malta, la Nazionale di Conte oggi affronterà una giornata intensa: prevista anche la presentazione della maglia

In vista di ItaliaMalta, la Nazionale azzurra di Antonio Conte ha vissuto una mattina piuttosto intensa e per preparare al meglio la partita, valida per le qualificazione ai prossimi Europei 2016, i giocatori hanno passato parte della mattinata in sala video, per ripassare alcuni particolari sulle ultime partite e per concentrarsi sulle registrazioni di Malta, in modo da capire le caratteristiche tecniche e tattiche degli avversari.

GLI IMPEGNI DELL’ITALIA DI CONTE – Dopo aver studiato nei minimi particolari la Nazionale che andremo ad affrontare, gli azzurri hanno sostenuto un lavoro di fisioterapia dopo la doppia seduta d’allenamento affrontata ieri al centro tecnico vicino Firenze. Oggi pomeriggio, invece, alle 17.45 i nazionali saranno impegnati con una seduta di rifinitura a Coverciano mentre alle 19.30 è prevista, presso lo stadio Franchi di Firenze, la presentazione della nuova maglia ufficiale da trasferta dell’Italia, prodotta e firmata ancora dal noto sponsor tecnico Puma. Saranno presenti anche il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio e il direttore generale, Michele Uva. Dopodiché, il ct Conte e uno dei giocatori affronteranno la consueta conferenza stampa pre-partita.

Exit mobile version