Nazionale, Mancini non vara il piano B: esclusi Balotelli e Belotti - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Nazionale, Mancini non vara il piano B: esclusi Balotelli e Belotti

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

balotelli mancini italia

Nazionale, Mancini per le prime due sfide di qualificazione a Euro 2020 starebbe pensando all’esclusione di Balotelli e Belotti

La prossima settimana prenderanno il via le lunghe sfide valevoli per la qualificazione ad Euro 2020. L’Italia sarà impegnata il 23 marzo contro la Finlandia a Udine, e il 26 marzo a Parma contro il Liechtenstein. Mancini sembra avere le idee abbastanza chiare: l’attacco sarà composto dai suoi fedelissimi della Nations League, ovvero Bernardeschi, Insigne, Immobile, Chiesa insieme a Quagliarella e Pavoletti. Quasi certi della convocazione anche El Sharaawy e Politano, mentre potrebbe tornare in azzurro anche il carneade Grifo.

Da questo folto gruppo di attaccanti verrebbero quindi esclusi Belotti e Balotelli, francamente un po’ a sopresa. Il Gallo, dopo un periodo d’appannamento, si è finalmente ripreso il Torino, con tre gol nelle ultime due partite. Super Mario, figlio calcistico del c.t., è nuovamente risorto a Marsiglia: con 5 gol in 7 partite sta stupendo tutti, di nuovo. Mancini però non trova spazio per loro, anzi Balotelli e Belotti potrebbero vedersi preferire Moise Kean: Mancini stravede per lui, e le ultime grandi prestazioni, potrebbero lanciarlo per un posto in Nazionale. Kean e Zaniolo, potrebbero essere i giovani da cui il tecnico della Nazionale potrebbe ripartite per fondare una giovane Italia.

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading