Natan Girma Reggiana: «Devo tanto a NESTA, mi ha aiutato a migliorare. Adesso gioco in SERIE B ma il mio obiettivo è questo CLUB della LIGA, sono certo che ci arriverò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Natan Girma Reggiana: «Devo tanto a NESTA, mi ha aiutato a migliorare. Adesso gioco in SERIE B ma il mio obiettivo è questo CLUB della LIGA, sono certo che ci arriverò»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nesta

Natan Girma ha parlato di Alessandro Nesta, suo tecnico alla Reggiana con cui ha segnato 5 gol in campionato

Natan Girma, 22 anni, nel primo torneo in Serie B ha segnato 5 gol con la Reggiana. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato cosa si aspetta dalla nuova stagione.

NESTA«Ha avuto fiducia, mi ha dato una chance. Da lui e dal suo staff ho imparato tanto. Li ringrazio, mi hanno aiutato a migliorare».

L’INFORTUNIO – «Quello che conta è recuperare bene, a metà agosto conto di rientrare in gruppo, ma dovrò saltare le prime gare. É chiaro che voglio salire di livello, il mio obiettivo è giocare nel Barcellona e sono sicuro che un giorno arriverò a vestire quella maglia, ma non avrei alcun problema a rimanere un altro anno alla Reggiana. Qui mi sento a casa, ho un bel rapporto coi tifosi e sono convinto che anche con Viali faremo bene. Con lui ho scambiato solo qualche battuta, ma ha una bella idea di calcio, Non vedo l’ora di ritornare in pista».