2017

Nastasic oltre a Skriniar, Ramadani lo offre all’Inter

Pubblicato

su

Non c’è solamente Milan Skriniar nel mirino dell’Inter per la difesa, i nerazzurri vogliono pure Matija Nastasic dello Schalke 04: le ultimissime notizie di calciomercato (e il prezzo)

Idea Nastasic per l’Inter – 24 giugno, ore 14.30

Fali Ramadani, agente che cura gli interessi di svariati calciatori balcanici, ieri, come sottolineato da Premium Sport, è arrivato a Milano per incontrare i due club del capoluogo lombardo. In particolar modo ha parlato con l’Inter di Matija Nastasic, proponendolo alla dirigenza neroazzurra. Ma, al momento, Skriniar resta la prima scelta.

Rivoluzione in difesa per i neroazzurri – 24 giugno, ore 7.50

Lo ha detto pure Luciano Spalletti, all’Inter servono due nuovi difensori centrali. Milan Skriniar è il primo obiettivo e si sta trattando con la Sampdoria, ma c’è altro in arrivo dalla Bundesliga. Piace molto Matija Nastasic dello Schalke 04, in procinto di lasciare gli Knappen. A Gelsenkirchen ha giocato poco per via di un infortunio ma conosce già la Serie A, è giovane e ha un bagaglio importante di esperienza. L’Inter potrebbe trattare presto con lo Schalke dato che l’accordo con il giocatore non sembra essere un problema. Si passerà poi a parlare del prezzo di Nastasic e i tedeschi potrebbero chiedere dieci milioni di euro come cifra minima. Il calciatore serbo è ormai nella lista dei desideri per i nerazzurri, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version