2016
Nasce l’aereo del Milan. B.Berlusconi: «Grazie Emirates»
La presentazione dell’aereo griffato Milan e Fly Emirates
L’A380 del Milan è un aereo della compagnia Fly Emirates che raffigura i giocatori del Milan su una fiancata: ritrae Riccardo Montolivo in primo piano con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli. L’aereo, che volerà nella tratta Dubai – Milano – New York, è stato inaugurato nella giornata di ieri e oggi Barbara Berlusconi, amministratore delegato del Milan, ne ha parlato alla stampa.
#Milano L’aereo A380 di Emirates con i calciatori del #Milan sulla livrea https://t.co/Pkt6sABhNO pic.twitter.com/X9DUvZGQ2T
— CityNews (@CityNews_it) 10 Marzo 2016
LO STILE MILAN – «Prosegue la sponsorship tra AC Milan ed Emirates, due brand con milioni di fan e di clienti in tutto il mondo che fanno dell’eleganza, lo stile e l’innovazione il loro marchio di fabbrica. La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra Fly Emirates e i propri clienti. Sono orgogliosa e devo dire grazie a Emirates per essersi schierata ancora una volta al nostro fianco» è quanto ha detto Barbara Berlusconi.