2017

Nargi-Matri e il Gioco delle Coppie da Cattelan – VIDEO e FOTO

Published

on

Nargi-Matri: l’ex Velina e l’attaccante del Sassuolo si mettono alla prova da Alessandro Cattelan in un’inedita versione del “Gioco delle Coppie”

Federica Nargi ed Alessandro Matri sono ormai una coppia consolidata nel mondo del calcio: l’ex Velina di “Striscia la Notizia” e l’attaccante del Sassuolo sono insieme da molti anni e, dal loro amore, è nata anche una bambina qualche mese fa, la piccola Sofia. I due però, chiaramente per gioco, hanno deciso di mettersi comunque alla prova. Come? Con un revival del famoso “Gioco delle Coppie” (celebre programma che aiutava i single a trovare la dolce metà in onda tra gli anni Ottanta e Novanta su Italia 1) andato in scena da “E poi c’è Cattelan”, il talk show in onda su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan, appunto.

La Nargi avrebbe dovuto scegliere il partner, nascosto al di là di un muro e con la voce camuffata, in base a delle semplici risposte: la scelta poteva ricadere su Matri, sullo stesso Cattelan, o su Fayna, l’esperto di statistiche e mercato di Sky Sport (non proprio un adone, mettiamola così). Chi avrà scelto Federica? La risposta nel video qui di seguito…

Nargi-Matri e il Gioco delle Coppie da Cattelan: video e foto

Exit mobile version