2018
Napoli, Younes forza la mano con l’Ajax: e non sarà l’unico colpo – ESCLUSIVA
Amin Younes al Napoli? Un’operazione resa possibile dalla volontà del giocatore. L’esterno dell’Ajax potrebbe non essere l’unico colpo
Arrivano notizie importanti sul fronte Younes, obiettivo di mercato del Napoli. Come appreso in esclusiva dal Calcionews24.com, i partenopei hanno incontrato non poche resistenze nella trattativa con l’Ajax. Gli olandesi, infatti, non erano disposti a privarsi dell’esterno in questa sessione invernale, preferendo perdere il ragazzo a parametro zero in estate. A questo disegno, però, si è opposto proprio Younes, che in queste ore sta forzando la mano con il club di Amsterdam per approdare fin da subito al San Paolo.
Dalle notizie in nostro possesso possiamo confermare la notizia per cui il Napoli vorrebbe sborsare una cifra inferiore ai 5 milioni di euro ma adesso bisogna limare la distanza con l’Ajax, che è sì disposta ad accontentare Younes ma non vuole indietreggiare dalla richiesta di 5,5 milioni. Il mercato del Napoli, però, potrebbe non essere finito qui. Da quanto ci risulta, infatti, l’arrivo di Younes non escluderebbe l’arrivo di un altro esterno d’attacco. A fare spazio ai nuovi arrivi potrebbero essere sia Giaccherini che Ounas. Situazione in continua evoluzione, il Napoli si muove sugli esterni…