2009

Napoli, Yebda: “Ieri meritavamo di qualificarci”

Pubblicato

su

“A fine partita, stanotte, ci siamo parlati tra di noi e abbiamo subito pensatoÃ? alla partitaÃ? di San Siro”. Hassan Yebda rivela l’animo e la personalità  di questo Napoli che dopo ogni ostacolo riesce sempre a rialzarsi ed ottenere un gran risultato. Il centrocampista azzurro racconta, ai microfoni di Radio Marte, le sensazioni della sfida del Madrigal ed i propositi del gruppo per il big match di Milano.

“Ieri meritavamo di qualificarci. Abbiamo segnato dopo un quarto d’ora e potevamo fare anche il due a zero. Abbiamo giocato concentrati senza pensare all’avversario e credoÃ? che alla fineÃ? potevamo passare il turno. Resta l’amarezza perchè l’Europa League era un obiettivo prestigioso e lo abbiamo onorato mettendo sotto il Villarreal. Abbiamo giocato una bellissima partita ed è stato un peccato non qualificarsi. Ma sappiamo di aver dato il massimo e adesso pensiamo già  a Milano”.

Il Napoli di De Laurentiis non ha mai vinto a San Siro. Uno degli ultimi tabù che resta nella nuova Era azzurra…”Noi andiamo lì a giocarcela. Non abbiamo paura di nessuno e rispettiamo tutti dal Milan al Brescia, tutte le partite sono importanti. Siamo consapevoli del nostri mezzi e proveremo a dare il massimo fino alla fine. Sin da ieri notte abbiamo parlato tra di noi ed abbiamo detto che bisogna subito concentrarsi per la partita di San Siro. C’è una volontà  di tutti di fare qualcosa di importante quest’anno. Il gruppo è unito ed ha personalità  per vincere. Stiamo lavorando perÃ? ottenere una bellissima prestazione. Siamo secondi e dobbiamo fare tutto per vincere ogni partita. Andiamo a Milano con fiducia e guardiamo avanti per la nostra strada”.

Yebda-Napoli, un rapporto che si sta sempre più consolidando…”A Napoli sto benissimo, mi sto trovando sempre meglio, mi piace l’ambiente, sto facendo di tutto per crescere e arrivare al top. Vorrei stare qui anche in futuro perchè voglio rimanere. Mi sento veramente bene in questa città …”

Fonte: sscnapoli.it

Exit mobile version