2009
Napoli, Yebda: “Dedico il mio gol a Grava”
“Dedico il gol a Gianluca”. Hassan Yebda ha festeggiato il suo primo gol in azzurro con una splendida dimostrazione di affetto verso Gianluca Grava. Una testimonianza che ha accomunato Hassan e tutta la squadra con maglietta e striscioni dedicati a “Giandu”…
“Sono contento per il mio primo gol e voglio dedicarlo al mio amico Gianluca, sperando che torni presto tra noi perchè siamo tutti con lui. Sono contento della prestazione e della mia condizione. Mi sento bene, sto crescendo e mi sono inserito sempre di più nei meccanismi di squadra. Ringrazio Mazzarri per la fiducia che ha avuto in me. Il mister mi aiuta tanto e grazie a lui sto facendo grandi progressi. Adesso vorrei continuare così per dare il mio contributo alla squadra”
Emozionato anche Cristiano Lucarelli. Per lui pochi minuti nel finale che segnano però tante sensazioni. “Sono contento, fa piacere aver recuperato da un infirtunio importante alla mia età . Questo dimostra che mentalmente sono sempre vivo e che ho ancora tanta voglia di giocare. Spero di essere utile in una stagione importante per il Napoli. Questa città ha tanta fame di calcio e mi dà grandi motivazioni. Vorrei ripagare la fiducia che sento da parte di tutto l’ambiente”.
Fonte: sscnapoli.it