2016

Napoli: sale Meunier, scende Witsel

Pubblicato

su

Intanto a centrocampo si continua la corsa sia per Herrera che per Zielinski

Il Napoli deve ancora chiudere un colpo di calciomercato a centrocampo e gli occhi sono puntati su Axel Witsel ma adesso potrebbe essere il Chelsea ad avere la meglio. Witsel gioca nello Zenit ma andrà via, il Chelsea lo punta forte dopo aver ricevuto dei no secchi dalla Roma per Radja Nainggolan (l’ultimo ieri) e in questo momento i Blues e gli azzurri sono allo stesso livello. Il Napoli però non ha solo Witsel nella lista dei desideri, una lista che vede sempre lì da tempo immemore sia Piotr Zielinski dell‘Udinese che Hector Herrera, mezzala messicana del Porto.

IL CAPITOLO MEZZALA – L’agente di Herrera nei prossimi giorni avrà un incontro con il Porto per stabilire il futuro del giocatore e l’impressione è che possa chiedere di andare via e spingere per passare al Napoli, un club a cui è stato vicinissimo ma ora la trattativa è in stand-by. Attenzione anche a Zielinski, il Liverpool non chiude e il Napoli offrirebbe tredici milioni all’Udinese più due di bonus e Juan Zuniga, diretto verso Watford. Si tratta anche con i friulani.

IL CAPITOLO MEUNIER – Per quanto riguarda il terzino destro non è più Fabinho in vantaggio, il difensore brasiliano del Monaco è stato superato da Thomas Meunier del Club Bruges. Il Napoli ha fatto un’offerta al Bruges e attende la riposta dal Belgio, come riporta Sky Sport, ma Meunier non ha solamente gli azzurri su di sé: il terzino 25enne infatti ha richieste pure dal Paris Saint Germain e altri club europei e nelle prossime ore dovrà sciogliere le riserve.

Exit mobile version