2018

Il Napoli vuole blindare Mertens ma il belga chiede l’aumento

Published

on

Mertens pronto ad accettare l’aumento della clausola ma vuole uno stipendio da 6 mln a stagione

Il Napoli vuole dribblare le insidie del calciomercato. Gli azzurri sono pronti a blindare Dries Mertens e per farlo hanno deciso di alzare la clausola rescissoria del belga che attualmente è fissata a 25 milioni di euro. Secondo Sky Sport, gli agenti dell’attaccante sono disposti a rinegoziare la clausola ma avrebbero chiesto un aumento dell’ingaggio fino a 6mln di euro a stagione.

Sul fronte del mercato continuano le trattive per fornire a Sarri un’altrenativa in attacco. I nomi caldi sono sempre quelli di Verdi e Politano. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Deulofeu ma il Barcellona non è disposto a fare sconti e non lo lascerà partire per una cifra inferiore ai 18 mln di euro.

Sul Mertens, nelle scorse settimane, si era registrato l’interessamento di diversi top club europei . Su tutti il Manchester United e l’Atletico Madrid che sarebbero pronti a sborsare i soldi dell’attuale clausola e a soddisfare le richieste economiche del belga in fatto di ingaggio. Lui però vorrebbe comunque dare priorità al Napoli e se il suo entourage e la società troveranno un accordo lui sarà felice di prolungare la sua esperienza in azzurro.

Exit mobile version