2012

Napoli, volantini contro De Laurentiis

Pubblicato

su

Da alcuni giorni, la città  di Napoli è presa d’assalto da una serie di volantini, che hanno lo scopo ben preciso di attaccare Aurelio De Laurentiis.
A parte della popolazione partenopea non sono andate giù le frasi del patron del club azzurro, per il quale la risposta è arrivata, come detto, sotto forma di volantini, dei quali vi proponiamo il contenuto: “AURELIO ORA BASTA! Progetti e proclami di gloria non bastano, vogliamo i fatti! Sempre scuse, sempre sotterfugi, ma dopo 8 anni di gestione ancora non vi è consolidamento di un NAPOLI ai vertici del gioco del pallone! 7 milioni di tifosi, 4a società¡ in Italia per bacino d’utenza e quest’anno 3a società¡ come fatturato, eppure siamo ancora lì nel mezzo, nell’anonimato, anonimato che tanto fa comodo alla sua politica per riempire le casse”¦ anonimato che non ci appartiene! Le sue chiacchiere ci hanno stufato, la sua arroganza, già¡ da tempo ci ha irritato”¦ si riempie la bocca di termini che non le appartengono, nè conosce il significato”¦ “Napoletanità¡”, per lei un termine come un altro per giocare con la nostra passione”¦mentre per noi un senso di appartenenza, una parola che racchiude tutto ciò che siamo”¦ dall’alto della nostra “Napoletanità¡” siamo in totale disaccordo coi suoi programmi e totalmente offesi dalle sue continue dichiarazioni”¦! Ad oggi, l’unico vincitore è lei, lei che di “Napoletanità¡” non ha niente! Se vuole che la tanto citata “Napoletanità¡” trionfi, venga incontro alle nostre aspettative”¦altrimenti si faccia da parte e torni in America! NOI VOGLIAMO VINCERE!”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.