2016
Napoli, Vlad Chiriches torna in Italia
Vlad Chiriches è rientrato in Italia a causa di una distorsione al ginocchio. Le ultimissime sull’infortunio occorso al difensore del Napoli
Vlad Chiriches, difensore del Napoli e capitano della nazionale rumena, è rientrato in Italia a causa di una distorsione al ginocchio e domani verrà visitato a villa Stuart dal dottor De Nicola. Lo ha fatto sapere il Napoli attraverso i propri canali social e con una comunicazione su Twitter ha riferito che il difensore centrale è vittima di una distorsione. Durante l’allenamento di ieri Chiriches si è infortunato e sarà costretto a rientrare in Italia per curarsi.
VLAD CHIRICHES, UN ALTRO DIFENSORE KO – Il reparto difensivo del Napoli non sta attraversando un bel momento, l’infortunio di Vlad Chiriches si aggiunge a quello di Lorenzo Tonelli, che dovrà stare fermo per più di un mese. A gennaio Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly dovranno partire per disputare la coppa d’Africa con le rispettive nazionali e potrebbe essere necessario che il Napoli intervenga sul mercato per rimpiazzare i giocatori mancanti.