2018

Napoli ad un passo da Younes: i soldi ce li mette lui

Pubblicato

su

Younes ha voglia di Napoli: le ultime sul futuro dell’esterno

Amin Younes e il Napoli vogliono accorciare i tempi e legarsi già in questo mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce SportItalia, il calciatore sarebbe disposto anche a rinunciare a qualcosa in termini di ingaggio per contribuire alla buonuscita per l’Ajax.

Il Napoli starebbe cercando di anticipare l’arrivo di Amin Younes già in questa finestra di calciomercato, è in corso un incontro con l’agente dell’olandese – ore 15.45

Il Napoli si gode la vetta della classifica dopo la bella vittoria esterna contro l’Atalanta ma è sempre alla ricerca di un attaccante esterno da regalare a Maurizio Sarri per la seconda parte di stagione. C’è sempre l’obiettivo Politano, con il Sassuolo che resiste e rimanda ogni discorso in estate. Proprio a giugno, invece, c’è già l’accordo per portare in azzurro Amin Younes, in scadenza con l’Ajax a fine stagione.

Il Napoli, dopo aver ricevuto parecchi no da parte di Verdi, Keita e Politano,  sta provando però ad anticipare l’arrivo dell’esterno classe 1993, è in corso infatti un incontro tra l’agente del calciatore ed il club olandese per provare a sbloccare la situazione. Si tratta sull’indennizzo, con gli azzurri che non vorrebbero oltrepassare i 5 milioni per un giocatore che a giugno arriverebbe a parametro zero. Si tratta ad oltranza, con il Napoli che vuole fortemente Younes già a gennaio.

Exit mobile version