Valdifiori: «Riscatto contro la Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Valdifiori: «Riscatto contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

valdifiori napoli luglio 2015 ifa

Il centrocampista suona la carica in vista della prossima giornata

La sconfitta rimediata contro il Sassuolo non preoccupa Mirko Valdifiori, che guarda con fiducia al futuro. Il centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il momento della squadra: «Le squadre sono ancora in preparazione: contro il Sassuolo dopo 20 minuti abbiamo un po’ perso il baricentro, poi quando sembrava che avessimo la partita in pugno è arrivata questa mazzata. Bisogna lavorare ancora di più. Già da domenica dobbiamo riscattarci e migliorarci. Quando si prende gol non è colpa dei difensori, è un meccanismo di squadra che non funzione in quel momento. Durante il ritiro abbiamo provato diversi moduli, poi alla fine decide l’allenatore».

NEXT STEP – Valdifiori ha poi presentato la prossima sfida di campionato: «La Sampdoria è una squadra compatta e forte, fiduciosa dopo la prima vittoria. Hanno giocatori veloci in avanti, ma dovremo cercare di fare la partita facendo attenzione alla loro rapidità. Sarà bello giocare al San Paolo. Vogliamo riscattare la sconfitta contro il Sassuolo. Abbiamo tanta voglia di far bene. Daremo il massimo. Sono contento di far parte di questa squadra, cercherò di dimostrare il mio valore per una piazza straordinaria come Napoli».

LAVORI IN CORSO – Infine, ha parlato della Juventus e di obiettivi, dall’Europa League alla Nazionale: «Mi ha sorpreso di più la sconfitta della Juventus, mentre quella del Milan a Firenze no, perché la Fiorentina ha fatto vedere grandi cose. La Juventus deve cercare il proprio assetto, avendo cambiato tanto, come il Napoli. Europa League? Siamo pronti, anche se dobbiamo pensare alla gara di domenica. Da settembre ci sarà un filotto di partite. Nazionale? L’obiettivo primario è fare bene qui, la chiamata deriva dal lavoro fatto nel club».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere