Napoli, Sarri: «Bergamo campo ostico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, Sarri: «Bergamo campo ostico»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sarri napoli novembre 2015 ifa

Il tecnico degli azzurri: «Servirà una grande partita»

Vincere, per riprendere la corsa: il Napoli di Maurizio Sarri farà visita domani all’Atalanta, nell’ultimo turno prima della sosta natalizia. «Affrontiamo una squadra dal grande rendimento casalingo, quello di Bergamo è un campo difficile, lì c’è grande rivalità ed è un campo storicamente difficile, ma ci andiamo con la consapevolezza di far bene» ha spiegato il tecnico dei partenopei durante la conferenza stampa odierna.

STIZZA – «Bologna? Non capisco – spiega Sarri, un po’ stizzito – perché si continui a far riferimento a quella gara, visto che ne abbiamo vinte sette nelle ultime nove. Partita bloccata domani? Noi abbiamo attaccanti che hanno fatto già 44 gol, numeri impressionanti. Poi ci sono partite come quella dell’altra sera che se sblocchi diventano semplice, altre no, ma è la storia del calcio. Senza spazi è difficile per tutti, non solo per noi. L’Atalanta però giocherà, ha numeri importanti e non credo distruggerà solo gioco».

DIFFICILE – Per gli azzurri, però, sarà fondamentale tornare a vincere: «Non è una partita difficile da preparare, semplicemente perché è una gara che sappiamo sarà complicata e in molti hanno già perso a Bergamo. Favorite per lo Scudetto? La Juventus ha giocato la finale di Champions, è un top club europeo anche se ha fatto qualche variazione in estate. L’Inter è stata la regina del mercato, quindi è evidente che siano le favorite assolute. Noi abbiamo un percorso diverso, non stiamo sbagliando molto, le partite in cui non ci siamo espressi ai nostri livelli sono pochissime e sulla continuità non ci manca molto».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere