2015
Napoli, Gabbiadini è tornato in gruppo
Buone notizie a Castelvolturno: l’attaccante si è allenato in gruppo
Buone notizie in casa Napoli in occasione dell’allenamento pomeridiano: anche Manolo Gabbiadini ha partecipato all’intera seduta con il gruppo. Resta da capire, però, se l’attaccante sia stato effettivamente recuperato per la sfida contro l’Atalanta e se, dunque, possa essere inserito nella lista dei convocati per la trasferta di Bergamo.
LE SCELTE – In ogni caso mister Maurizio Sarri ha le idee chiare sulla formazione da schierare: in attacco ci sarà Higuain, che dovrebbe essere supportato da Callejon e Insigne. Nonostante Mertens scalpiti, l’attaccante belga dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Jorginho con Allan e Hamsik ai suoi fianchi. Davanti a Reina verrà schierata la difesa a quattro con Albiol e Koulibaly al centro, mentre Hysaj e Ghoulam agiranno sulle fasce.
IL REPORT – «Seduta pomeridiana oggi, venerdì, per il Napoli a Castelvolturno dopo il successo in Coppa Italia con il Verona. Gli azzurri preparano il match di domenica a Bergamo con l’Atalanta per la 17esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e successivamente lavoro sul possesso palla. Di seguito partitina a campo ridotto e allenamento tecnico tattico. Gabbiadini ha lavorato interamente col gruppo. Domani allenamento di pomeriggio».